Spessore telaio finito 92x100- Spessore anta battente finito 65x89
nella finestra tutto legno mediante fori ricavati nel traverso inferiore, nella portafinestra con soglia alluminio a taglio termico.
nonostante ridotta sezione si è riuscito a mantenere il sistema di tenoni a cava aperta a due spine e mezzo, aggiungendo tre spine di tenuta anti-torsione. I traversi esterni sono passanti isolando così la testa del pezzo dal contatto con l’acqua. L’incollaggio avviene mediante colla vinilica a norma DIN 68602
ottenuta mediante più fasi, impregnazione in immersione con protezione antimuffa e antiparassitaria all'acqua, finitura con due passaggi a spruzzo con vernici ecologiche riprendibili all'acqua il tutto ADLER.
QUATTRO guarnizionI in schiuma fornite da SCHLEGEL, 2 a tenuta termica montate sul telaio e 1 termo acustica montata sull'anta e infine una applicata sul profilo di alluminio.
AGB ARTECH scostamento 13, profilo ferramenta in aria 4 con incontri incassati nel telaio a filo e battuta 18 per una maggiore aderenza dell'anta sul telaio, anta battente con cerniere regolabili, versione 2 battenti corredata di catenaccio verticale con comando centrale a leva.
dove prevista): AGB PLANA utilizzo di ferramenta antieffrazione con fungo autoregolante in acciaio su movimento angolare inferiore e angolo superiore, chiusura laterale sul retro per una maggiore sicurezza, rostro centrale a scomparsa e catenaccio verticale su anta secondaria, forbice con sistema di ribalta in 2 posizioni, una in posizione aerazione
Profilo alluminio colore a scelta cartella colori, applicato su parte esterna ANTA e TELAIO
Se sei un architetto o un designer e desideri saperne di più sui nostri prodotti e su come possiamo aiutarti nel tuo progetto, ti preghiamo di contattarci.
Ti invitiamo a contattarci se sei interessato a un prodotto personalizzato per un grande progetto o se desideri diventare nostro partner e scoprire di più sui nostri prodotti e supporto che possiamo offrirti.